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Domande Frequenti

Qui potrai trovare delle informazioni per il tuo soggiorno. Per qualsiasi altra domanda contattaci al numero 085.800 14 02 siamo a vostra completa disposizione.

  • Come posso richiedere un preventivo?
  • Gli appartamenti sono dotati di biancheria?
  • Sono ammessi animali negli appartamenti?
  • Qual è l’orario di check-in?
  • È possibile effettuare il check-in prima delle 16:00?
  • È possibile effettuare il check-in dopo le 19.00?
  • Qual è l’orario di check-out?
  • È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10.00?
  • Quali sono i metodi di pagamento?
  • Ci sono dei costi extra da pagare?
  • Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?
  • Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?
  • Si paga un deposito cauzionale?
  • Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?
Come posso richiedere un preventivo?

Inviaci un email a info@narramondovillas.it o contattaci ai numeri riportati nella home.

Gli appartamenti sono dotati di biancheria?

Gli appartamenti sono forniti di biancheria, inclusi asciugamani, lenzuola e coperte. Il cambio della biancheria e degli asciugamani non è previsto, ma può essere richiesto al costo di 15€ per persona. Inoltre, sono disponibili la biancheria da cucina (presine, tovaglie, ecc.) e l’attrezzatura necessaria per cucinare.

Sono ammessi animali negli appartamenti?

Gli animali sono i benvenuti. Abbine cura durante il soggiorno. Ti chiederemo un supplemento di 80 euro per soggiorno.

Qual è l’orario di check-in?

Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accogliere al meglio la tua famiglia!
Puoi fare check-in dalle ore 16.00 / 19.30 presso il nostro ufficio in centro: via Galileo Galilei, 169. Da lì potrai raggiungere il tuo appartamento con le nostre spiegazioni.

È possibile effettuare il check-in prima delle 16:00?

Se arrivi qui prima, e l’appartamento è disponibile, siamo felici di consegnarlo alla tua famiglia! Altrimenti potete lasciare i bagagli nel nostro deposito e tornare dopo le 16:00.

È possibile effettuare il check-in dopo le 19.00?

Nel caso non ti fosse possibile arrivare prima delle 19.00, è possibile effettuare il check-in direttamente all’indirizzo dell’appartamento. Dopo le 20.00 , un supplemento di €60 sarà richiesto.

Qual è l’orario di check-out?

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.00.

È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10.00?

Se possibile, puoi concordare con l’ufficio, al momento dell’arrivo, un check-out tardivo. Ricorda di avvisare il giorno prima se hai bisogno di rimanere in casa un pò di più.
Nel caso il check-out tardivo non sia stato concordato con il nostro staff, ti verranno addebitati €50. Il pagamento di questo costo aggiuntivo non dà diritto ad una notte extra in appartamento.

Quali sono i metodi di pagamento?

Richiediamo al momento della prenotazione un acconto pari al 30%. Il saldo del soggiorno, si fa 10 giorni prima dell’arrivo.
Prenotando dal nostro sito i metodi di pagamento sono i seguenti:
• Prenotazione standard: salderai solo il 30% al momento della prenotazione e farai il saldo 10 giorni prima.
• Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, potrai finalizzare il pagamento tramite bonifico o carta di credito/debito.

Ci sono dei costi extra da pagare?

I costi extra obbligatori sono i seguenti:
• TASSA DI SOGGIORNO: Euro 1.00 per persona a notte, per un massimo 10 notti fino al 14°anno di età
• PULIZIE FINALI: € 60/70/80/90/150 (in base alla tipologia di appartamento)
• ANIMALE DOMESTICO: € 80 per la pulizia finale che sarà molto approfondita per evitare rischi di allergie ad altri ospiti.
• LATE CHECK-IN: €60 se arrivi dopo le 21.00

Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

Prenotando dal nostro sito, potrai cancellare o modificare le date del tuo soggiorno come segue:
• Prenotazione standard: potrai cancellare o modificare la prenotazione fino a 11 giorni prima dell’arrivo, nel caso di cancellazione perderai la caparra versata.

• Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, non potrai cancellare o modificare la prenotazione. In caso contrario, perderai l’importo pagato.

Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?

Si, il prezzo cambierà in base al numero di ospiti.

Si paga un deposito cauzionale?

No, in caso di danni il cliente è responsabile ed è tenuto a coprire i danni.

Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?

In appartamento troverai biancheria per letto, bagno e cucina, oltre a elettrodomestici.

Ti raccomandiamo anche di non usare tutti gli elettrodomestici insieme, altrimenti salta la luce.

VI ASPETTIAMO!

Nessun problema, in caso di annullamento o ripensamento, abbiamo un piano di rimborso aderendo facoltativamente alla nostra polizza assicurativa.

Vi offriamo la possibilità di effettuare, entro 30 giorni prima dell’arrivo, 1 cambio data, sulla base delle disponibilità e condizioni presenti.

Polizza assicurativa contro il rischio di annullamento della vacanza con UnipolSai L'assicurazione copre circa l’85% della vacanza in caso di cancellazione della prenotazione e prevede un costo pari al 6% del totale del soggiorno confermato.

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