EnglishFrançaisDeutschItalianoРусскийEspañol

Domande Frequenti

Qui potrai trovare delle informazioni per il tuo soggiorno. Per qualsiasi altra domanda contattaci al numero 085.800 14 02 siamo a vostra completa disposizione.

  • Come posso richiedere un preventivo?
  • Gli appartamenti sono dotati di biancheria?
  • Sono ammessi animali negli appartamenti?
  • Qual è l’orario di check-in?
  • È possibile effettuare il check-in prima delle 16:00?
  • È possibile effettuare il check-in dopo le 19.00?
  • Qual è l’orario di check-out?
  • È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10.00?
  • Quali sono i metodi di pagamento?
  • Ci sono dei costi extra da pagare?
  • Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?
  • Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?
  • Si paga un deposito cauzionale?
  • Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?
Come posso richiedere un preventivo?

Inviaci un email a info@narramondovillas.it o contattaci ai numeri riportati nella home.

Gli appartamenti sono dotati di biancheria?

Gli appartamenti NON sono dotati di biancheria , è possibile avere asciugamani, lenzuola, coperte con un piccolo supplemento che varia in base al numero di persone.
Non è previsto il cambio di asciugamani e biancheria.

La biancheria da cucina ( presine, tovaglie ecc ) e tutto ciò che serve per cucinare è presente.

Sono ammessi animali negli appartamenti?

Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti. Abbine cura durante il soggiorno. Ti chiederemo un supplemento di 30 euro .

Qual è l’orario di check-in?

Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accogliere al meglio la tua famiglia!
Puoi fare check-in dalle ore 16.00 / 19.00 presso il nostro ufficio in centro: via Galileo Galilei, 169. Da lì potrai raggiungere il tuo appartamento con le nostre spiegazioni.

È possibile effettuare il check-in prima delle 16:00?

Se arrivi qui prima, e l’appartamento è disponibile, siamo felici di consegnarlo alla tua famiglia! Altrimenti potete lasciare i bagagli nel nostro deposito e tornare dopo le 16:00.

È possibile effettuare il check-in dopo le 19.00?

Nel caso non ti fosse possibile arrivare prima delle 19.00, è possibile effettuare il check-in direttamente all’indirizzo dell’appartamento. Dopo le 21.00 , un supplemento di €60 sarà richiesto.

Qual è l’orario di check-out?

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.00.

È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10.00?

Se possibile, puoi concordare con l’ufficio, al momento dell’arrivo, un check-out tardivo. Ricorda di avvisare il giorno prima se hai bisogno di rimanere in casa un pò di più.
Nel caso il check-out tardivo non sia stato concordato con il nostro staff, ti verranno addebitati €50. Il pagamento di questo costo aggiuntivo non dà diritto ad una notte extra in appartamento.

Quali sono i metodi di pagamento?

Richiediamo al momento della prenotazione un acconto pari al 30%. Il saldo del soggiorno, si fa al momento dell’arrivo.
Prenotando dal nostro sito i metodi di pagamento sono i seguenti:
• Prenotazione standard: salderai direttamente al tuo arrivo in contanti o assegno presso il nostro ufficio.
• Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, potrai finalizzare il pagamento tramite bonifico o ricarica postepay.

Ci sono dei costi extra da pagare?

I costi extra potrai pagarli direttamente al tuo arrivo e sono i seguenti:
• TASSA DI SOGGIORNO: Euro 1.00 per persona a notte, per un massimo 10 notti fino al 12°anno di età
• PULIZIE FINALI: € 50/70/90 (in base alla tipologia di appartamento)
• ANIMALE DOMESTICO: € 30 per la pulizia finale che sarà molto approfondita per evitare rischi di allergie ad altri ospiti.
• LATE CHECK-IN: €60 se arrivi dopo le 21.00

Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

Prenotando dal nostro sito, potrai cancellare o modificare le date del tuo soggiorno come segue:
• Prenotazione standard: potrai cancellare o modificare la prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo, nel caso di cancellazione perderai la caparra versata

• Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, non potrai cancellare o modificare la prenotazione. In caso contrario, perderai l’importo pagato.

Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?

Non importa in quanti occuperete l’appartamento, Il prezzo dei nostri appartamenti non cambia in base al numero di persone che alloggiano.

Si paga un deposito cauzionale?

150 euro da versare all’arrivo esclusivamente in contanti, verrà restituito a fine soggiorno previo danni.

Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?

In appartamento, trovi un manuale della casa con le informazioni sul funzionamento di tutto l’appartamento con la descrizione dei servizi, degli accessori e i numeri di emergenza.
Sei libero di usare la lavatrice, il forno a microonde oltre ad una cucina vera, completamente attrezzata!
Mi raccomando, una volta fatta andare la lavatrice, aspetta 3 minuti prima di aprire lo sportello, altrimenti si resta con la maniglia in mano!
Ti raccomandiamo anche di non usare tutti gli elettrodomestici insieme, altrimenti salta la luce.

VI ASPETTIAMO!

Nessun problema, in caso di annullamento o ripensamento, abbiamo un piano di rimborso aderendo facoltativamente alla nostra polizza assicurativa.

Vi offriamo la possibilità di effettuare, entro 30 giorni prima dell’arrivo, 1 cambio data, sulla base delle disponibilità e condizioni presenti.

Polizza assicurativa contro il rischio di annullamento della vacanza con UnipolSai L'assicurazione copre circa l’85% della vacanza in caso di cancellazione della prenotazione e prevede un costo pari al 6% del totale del soggiorno confermato.

This will close in 0 seconds

CONTATTI RAPIDI

Chiama

Preventivo

Whatsapp

Messaggi

Messenger